Galeo Energy ha, negli anni, ottenuto numerosi riconoscimenti e certificazioni collaborando con PMI, università e pubbliche amministrazioni. Vantiamo, infatti, di operare come ESCo (Energy Service Company), una certificazione che, secondo la norma tecnica italiana UNI CEI 11352, offremaggiori garanzie ai soggetti terzi circa le nostre competenze e capacità, assicurandoci la possibilità di accedere o di competere senza limitazioni ai futuri bandi pubblici.

Le Energy Service Company sono società che effettuano interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica, assumendo su di sé il rischio dell’iniziativa e liberando il cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento. I risparmi economici ottenuti vengono condivisi fra la ESCO ed il Cliente finale con diverse tipologie di accordo commerciale.

Il nome Bentley è conosciuto nel settore dei lavori pubblici con oltre 15.000 attestazioni rilasciate a più di 6.000 imprese in tutta Italia.
I risultati sino ad oggi raggiunti costituiscono il miglior riconoscimento della grande professionalità del personale di Bentley SOA, e della disponibilità e cortesia che da sempre ne improntano l’attività.